Loading...
Raccolta Trasporto Rifiuti Inerti 2018-02-14T18:43:06+00:00

REI Srl svolge servizi di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti inerti (per conto terzi),rifiuti inerti speciali non pericolosirifiuti inerti pericolosi in ADR, rifiuti industriali, espurgo pozzi neri, noleggio cassoni e compattatori scarrabili di diverse tipologie, con un’ampia disponibilità di veicoli tecnologicamente avanzati ed autorizzati allo scopo. ll nostro obiettivo è di svolgere il trasporto dei rifiuti garantendo massimi livelli qualitativi, la sicurezza degli operatori e la salvaguardia dell’ambiente.

Relativamente al trasporto dei rifiuti, REI Srl è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano conferimento e smaltimento rifiuti.

Richiedi informazioni

Organizzazione trasporto rifiuti inerti a costi competitivi osservando le norme di sicurezza vigenti. La disponibilità di mezzi e una ponderata gestione della logistica consentono all’impresa milanese di effettuare diversi tipi d’interventi, in modo tempestivo ed efficace. I servizi prevedono il trasporto di rifiuti solidi, con motrici o bilici pianale, e rifiuti liquidi con cisterne fino a 30 mc. I mezzi utilizzati da REI Srl sono certificati e autorizzati per i trasporti sottoposti alla normativa ADR. L’Accordo internazionale per il trasporto di merci pericolose, in vigore dal 1 gennaio 2013 ed obbligatorio dal 1 luglio 2013.

La normativa ADR regolamenta:

  • la classificazione delle sostanze pericolose in riferimento al trasporto su strada;
  • le norme e prove che determinano la classificazione delle singole sostanze come pericolose;
  • le condizioni di imballaggio delle merci, caratteristiche degli imballaggi e dei contenitori;
  • le modalità costruttive dei veicoli e delle cisterne;
  • i requisiti per il mezzo di trasporto, compresi i documenti di viaggio.

Sono molti i requisiti che un mezzo deve possedere per essere idoneo all’organizzazione trasporto rifiuti: dalle peculiarità degli imballaggi e delle cisterne alle procedure di spedizione, dalle disposizioni riguardanti le condizioni di trasporto, il carico, lo scarico e la movimentazione alle disposizioni relative al materiale da trasportare e al trasporto fino ad arrivare alle prescrizioni relative agli equipaggi, all’equipaggiamento e all’esercizio dei veicoli e alla documentazione.

I mezzi di cui REI Srl si serve per l’organizzazione trasporto rifiuti sono stati valutati idonei per questo genere di servizio, rispondendo positivamente a ogni tipo di controllo effettuato sui mezzi e sul personale incaricato. Per questo motivo non conosciamo rivali: affidarsi a REI Sr garantisce la sicurezza che solo una grande azienda, professionale e scrupolosa nel rispetto delle norme, può dare.